Benessere

Il contatto è toccare con continuità e stabilità, in modo da stabilire una relazione tra chi tocca e viene toccato. E’ entrare nella parte più interna, stabilire un rapporto di fiducia e di presenza e creare una conoscenza che va oltre la superficie, permettendo la comunicazione che induce cambiamenti nello stato del ricevente.

14 Pressione

Lo Shiatsu è una tecnica che utilizza una pressione statica per permettere di riattivare, a progressivi livelli di profondità, le diverse fasce dell’esistenza della persona (fisica, energetica, psicologica, mentale).

14 Libera

Il massaggio Thai viene definito come il massaggio che libera: migliora la postura, la funzionalità dl sistema nervoso, circolatorio e linfatico; dona benessere e rilassamento generale e libera il corpo da dolori articolari.

14 Radici

La riflessologia plantare è una tecnica manuale che agendo sul piede consente alla persona di ritrovare il proprio equilibrio psicofisico, ripristinando la naturale armonia tra gli organi, i sistemi corporei e l’atteggiamento mentale, necessaria per favorire e mantenere lo stato di salute.

14 Vita

Il massaggio ayurvedico Abyangam è basata sulla teoria dei 5 elementi: l’ACQUA (cambiamento), FUOCO (energia), TERRA (materia), ARIA (vita) ed ETERE (distanza). Dalla combinazione di questi elementi nascono le tre costituzioni energetiche, definite DOSHA, all’interno dell’individuo. Il loro riequilibrio riporterà la persona ad uno stato di benessere.

14 Corpo

il massaggio connettivale comporta il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema. Riattivando il protagonista della forma del nostro corpo, chiamato tessuto connettivo si ottiene un benessere psicofisico.

14 Emozione

Massaggio Emozionale Californiano

“Il significato della parola emozione vuol dire muoversi, ed è proprio nel corpo che l’emozione può essere compresa, liberata, rimodulata.”

14 Distensione

Massaggio Decontratturante

“La paura imprigiona perchè irrigidisce e contrae il corpo, fa trattenere il respiro. Senza respiro non c’è dialogo con l’esterno, c’è il chiudere gli occhi alla vita, il non vedere la possibilità che essa offre.”

14 Armonia

Massaggio Sonoro con Campane Tibetane

In un massaggio rilassante con olio caldo le vibrazioni del suono delle campane tibetane riportano ogni cellula del corpo in uno stato di armonia e pace interiore.

14 Onda

Massaggio Lomi Lomi

“Il massaggio esprimeva rispetto e amore per tutti gli esseri viventi, e sintonia con la creazione e lo spirito di Aloha.” Tutti i movimenti si ispirano alla ciclicità e al flusso delle onde. Il massaggio hawaiano porta beneficio al sistema circolatorio e linfatico, respiratorio, digestivo.

14 Rilassamento

Massaggio Orientale Antistress

“La magia di un tocco lento e sicuro che riporta il corpo ad un stato di rilassamento profondo, liberando la linfa del benessere definita per gli orientali PRANA che significa vita ovvero RESPIRO.”

14 Natura

Massaggio con Cristalli

La cristalloterapia è un’antica metodologia naturale che mira ad armonizzare e mantenere il benessere fisico e mentale attraverso l’uso di cristalli. Verrà utilizzata nel massaggio con olii essenziali specifici per lo squilibrio psicofisico esistente.

14 Recupero

Massaggio Miorilassante

Un organismo vivo e funzionante pulsa, alterna il “pieno” ed il “vuoto”, e metaforicamente “respira” interagendo con l’ambiente, assorbendo energia e restituendo energia. La scarica che avviene all’interno del massaggio Miorilassante produce uno stato successivo di benessere e di quiete.

14 Spazio

Riequilibrio Craniosacrale

“Craniosacrale è quel tocco amorevole che sa creare uno spazio sicuro e protetto, ove il miracolo del fluire della vita può manifestarsi”. Il corpo può essere definito come la mente non conscia, i traumi repressi da emozioni travolgenti possono essere memorizzati in una parte del nostro corpo e quando le emozioni vengono trattenute, hanno il potere di farci più percepire la parte traumatizzata o addirittura di paralizzarla. Questo sistema è la chiave che permette di aprire la porta alla consapevolezza del nostro percorso verso il benessere.

ORARI

Lunedì Chiuso
Martedì 8:30 - 19:30
Mercoledì 8:30 - 19:30
Giovedì 9:00 - 18:00
Venerdì 8:30 - 19:30
Sabato 8:00 - 18:00
Domenica Chiuso

Domande? Ti richiamiamo noi!